Il regolamento di Villa Ella

Le informazioni più importanti

Per garantire che tutto si svolga senza intoppi, ti chiediamo di rispettare le regole della casa. Il proprietario vive in una casa sulla proprietà ed è felice di rispondere a qualsiasi domanda.

Bambini nella proprietà

Chiediamo ai genitori di sorvegliare attentamente i loro figli per evitare che si mettano in pericolo. La proprietà è collinare e in parte rocciosa, quindi c’è il rischio di lesioni. I bambini fino a 14 anni (o più grandi se non sanno nuotare) non possono utilizzare la piscina senza la supervisione dei genitori. Come regola generale, i genitori sono responsabili per i propri figli.

Separazione dei rifiuti

L’inquilino è responsabile della corretta separazione dei rifiuti. I rifiuti residui e gli altri rifiuti devono essere accuratamente separati in Italia, altrimenti i rifiuti non verranno portati via o verranno addebitati i costi per una nuova cernita. Scopri di più sulla nostra pagina dedicata alla raccolta differenziata.

Danni alla proprietà e all’arredamento

Sei responsabile di tutti i danni alla proprietà in affitto, agli arredi e agli oggetti presenti nell’area esterna causati da te o dal tuo gruppo durante il tuo soggiorno.

Fumare nella casa vacanze

Non è consentito fumare nella casa vacanze. È consentito fumare sulla terrazza. Ti preghiamo di prestare attenzione all’elevato rischio di incendi boschivi, soprattutto in estate, e di smaltire correttamente sigarette e altro, vedi la raccolta differenziata.

Fuoco aperto

I fuochi aperti sono vietati dalle autorità a causa delle condizioni di siccità della Sardegna.

Eventi, feste e manifestazioni

Non sono ammessi eventi, feste o funzioni nella casa o nella proprietà.

Animali domestici

Sono ammessi animali domestici di piccola taglia, cani e gatti. Non gettare gli escrementi degli animali nel contenitore dei rifiuti organici. Il “sacchetto per cani” appartiene ai rifiuti residui. Vedi anche separazione dei rifiuti.

Uso della piscina

L’uso della piscina è consentito tra le 8.00 e le 19.00. L’utilizzo è a tuo rischio e pericolo.

Scarica il regolamento della casa

Vacanze. Casa vacanze. Sardegna.

Se hai domande o richieste, chiamaci.

Domande? Inviami un NAchricht.

Torna in alto