Il fascino di una cucina all’aperto in Sardegna: un’avventura culinaria all’aria aperta

Lavello, scaffali e barbecue a gas

Una cucina all’aperto crea un accogliente luogo di incontro per la famiglia e gli amici. Cucinare e mangiare insieme all’aperto favorisce le relazioni interpersonali e regala momenti indimenticabili. L’atmosfera rilassata all’aria aperta ti aiuta a lasciarti alle spalle lo stress della vita quotidiana e a goderti appieno la vita.

Superficie di lavoro per la preparazione

La cucina esterna offre un’ampia superficie di lavoro per la preparazione dei cibi. Per le grigliate è disponibile un barbecue a gas con bombola. Un piano cottura a due fuochi per l’esterno completa la dotazione.

Grill e piano cottura a gas

Un barbecue fa parte di ogni buona vacanza. Deliziose salsicce, bistecche o verdure grigliate sono veloci da preparare e hanno sempre un buon sapore. Puoi cucinare zuppe, salse o pasta sulle piastre.

Una varietà di piatti ispirati alla ricca tradizione gastronomica dell’isola di Sardegna può essere preparata nella cucina all’aperto di Villa Ella. Dalle grigliate di pesce e frutti di mare ai piatti di carne speziati alla griglia, dalle insalate fresche ai contorni a base di prodotti locali, ce n’è per tutti i gusti.

Erbe fresche sempre pronte

Poiché amiamo cucinare noi stessi, abbiamo piantato nella casa vacanze vasi di fiori con varie erbe fresche, che sono a disposizione dei nostri ospiti. Il basilico, la salvia e il rosmarino freschi possono essere raccolti e utilizzati.

Vacanze. Casa vacanze. Sardegna.

Se hai domande o richieste, chiamaci.

Domande? Inviami un NAchricht.

Torna in alto